Lunedì 23 gennaio 2023

“Costruiamo il bene comune”: percorso diocesano di Formazione all’impegno sociale e politico

Ad inaugurare l’iniziativa sarà il Direttore Generale del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali dott. Paolo Onelli. Interverranno 4 giovani professionisti che oggi ricoprono importanti ruoli nella società civile e politica e che hanno frequentato il corso nelle passate edizioni: Ad introdurre l’importante ospite ed il tema oggetto di approfondimento sarà il Vicario episcopale e Direttore dell’Ufficio di Pastorale sociale e del lavoro don Antonio Panico. Il Sindaco di Taranto dott.Rinaldo Melucci porgerà il saluto iniziale mentre l’Arcivescovo Filippo Santoro concluderà questo primo appuntamento formativo.