L'appuntamento è fissato per il prossimo 19 novembre in Episcopio

L’arcivescovo, monsignor Filippo Santoro, incontrerà la Commissione diocesana per la Custodia del Creato

Si parlerà della Settimana Sociale dei Cattolici italiani che verrà ospitata a Taranto nel 2021 e del Sinodo sull'Amazzonia

Il prossimo 19 novembre alle ore 19.00 nel Salone dell’Episcopio, l’arcivescovo di Taranto, S.E. Rev.ma monsignor Filippo Santoro, incontrerà la commissione diocesana per la Custodia del Creato, guidata dal vicario episcopale per la Società e la Custodia del Creato, don Antonio Panico.

L’arcivescovo illustrerà quanto proposto dal Comitato scientifico delle Settimane Sociali dei Cattolici italiani, in vista dell’appuntamento del febbraio 2021 che verrà ospitato proprio a Taranto.

Monsignor Santoro, inoltre, racconterà della sua preziosa esperienza al Sinodo sull’Amazzonia che si è appena concluso e che ha approfondito il tema della ”ecologia integrale”, particolarmente attuale soprattutto nel territorio jonico.